L'Azienda


Dal 1973 Diarpell s.r.l., azienda toscana di Firenze, vanta di un’esperienza unica nel settore della grafica e della cartotecnica specializzata nella produzione di pelletteria e di interni per agende, diari,  organizers e rubriche. Conta su uno stabilimento produttivo di oltre 3.000 mq e macchinari a media industrializzazione tra i più avanzati del settore.

Avendo acquisito una grande esperienza cooperando insieme ai marchi più prestigiosi, Diarpell si distingue per la sua grande flessibilità e per la sua predisposizione a restare sempre aggiornata coi tempi, offrendo sempre oggetti nuovi e alla moda.

 A far fronte alle richieste standard è presente un magazzino di 1.200 mq con più di 800 referenze di semilavorato dal quale attingere per la realizzazione del prodotto finito. La scelta al pronto varia tra agende, album fotografici, organizer, diari, quaderni, rubriche, ai classificatori, portabiglietti e personal book, ognuno personalizzabile, con inserimenti di paginette o creazioni di copertine ad hoc.