Il Marchio


Il marchio inTempo nasce nel 2000 dall’esperienza ventennale di aziende artigiane fiorentine specializzate nella produzione di pelletteria e di interni per agende, organizer e rubriche. Un progetto di continua ricerca ed innovazione sul prodotto che individua il suo punto di forza nell’oggetto “che ha il corpo di pelle e l’anima di carta”, e propone un assortimento in grado di coprire tutte le esigenze del professionista.


InTempo segue le linee guida di un Made in Italy di qualità e marca. I propri prodotti, tutti contraddistinti dal tipico “design italiano” le hanno permesso di portarsi all’attenzione dei maggiori competitors nazionali e internazionali.


Sotto il marchio InTempo nascono e si diffondono velocemente brand di prodotti che hanno consolidato la loro posizione sul mercato internazionale e sono oggi tra i più affermati del panorama delle agende:
Ciak, Mood, Vistaplan e Cartesio. Questa elevata capacità creativa è continuamente protetta tramite brevetto internazionale di produzione e commercializzazione.


La distribuzione del marchio è concentrata sui canali retail, cartolerie, librerie e fornituristi per l’ufficio, in Italia tramite la propria diffusione inTempo e all’estero tramite accordi con i principali distributori nazionali del settore. Ad oggi inTempo è distribuita in più di 25 paesi in Europa, Asia, Americhe, Oceania e Africa.